Crismatica Network è consulenza informatica gratuita per privati e B2B
“Road to technology. Road to the future” un motto che esprime appieno la nostra visione e la passione che ogni giorno spinge ogni persona del team Crismatica Network a lavorare al meglio. È proprio con la voglia di avvicinare sempre più il pubblico alle incredibili potenzialità della tecnologia e del mondo IT, che abbiamo deciso di implementare uno speciale servizio di consulenza informatica gratuita. Scopri di più leggendo l’articolo.
Consulenza informatica per privati
La nostra attività di consulenza informatica gratuita, rivolta al mondo dei privati, può essere svolta secondo due differenti modalità: dal vivo oppure da remoto. Esperti consulenti informatici sono disponibili ad assistere oppure rispondere a domande e richieste di tutti coloro che scelgono di connettersi alla nostra azienda, per risolvere difficoltà e problematiche di tipo applicativo così come di accesso a vecchie e nuove piattaforme o la configurazione di hardware e software come PC, ma anche telefoni cellulari, smartphone e tablet o altre periferiche.
Consulenza informatica per B2B e i suoi vantaggi
Differentemente da ciò che accade durante una consulenza informatica rivolta al pubblico privato, la stessa attività di assistenza, specifica per il B2B, è nata con l’obiettivo di implementare un importante servizio strategico per tutte le imprese che ne fanno richiesta. Essa si occupa di progettare l’intera infrastruttura IT aziendale in modo da implementare uno specifico asset che consenta alla società di lavorare in digitale, ottimizzando i propri obiettivi e utilizzando con consapevolezza tutte le risorse informatiche presenti in struttura. Più nello specifico, l’obiettivo è quello di individuare assieme alle aziende richiedenti gli obiettivi strategici della propria attività in digitale e, come conseguenza, predisporre le migliori soluzioni di intervento. Più concretamente i vantaggi che la consulenza informatica gratuita offre alle aziende sono: un’ottimizzazione costante delle risorse informatiche, tecnologiche e digitali; un continuo supporto da parte di esperti sempre aggiornati e in grado di proporre le soluzioni migliori in base alle specifiche esigenze del business; un’assistenza immediata ed estremamente qualificata, volta a risolvere qualsiasi problema dovesse incorrere a livello informatico.
Breve excursus sulla teleassistenza
Alla teleassistenza, modalità sempre più utilizzata da aziende e privati per una consulenza informatica gratuita da remoto, avevamo già dedicato un nostro articolo passato nel quale, in maniera molto più approfondita, ne sono state indicate le tipologie esistenti, i ricchi vantaggi e tutti i software e applicativi al momento disponibili per un suo corretto utilizzo. Per riprendere tale news, accennare alla teleassistenza in ambito informatico significa fare riferimento a una sempre più innovativa modalità di supporto tecnico operata da remoto, con l’intervento a distanza di uno specialista di settore, in grado di offrire esperienza e competenze tecniche per la risoluzione delle problematiche degli utenti che ne fanno espressa richiesta, in maniera diretta così come indiretta.
Continua a seguirci sul nostro sito ufficiale Crismatica, per rimanere aggiornato su tutte le migliori e più importanti news di settore.