Ottieni sempre immagini di altissima qualità stampando con velocità fino a 100 ppm. Compatibili con i software più avanzati e in grado di offrire una maggiore sicurezza, i multifunzione Epson WorkForce Enterprise assicurano elevata flessibilità e prestazioni straordinarie per ogni stampa.
La qualità di queste stampanti va ben oltre l’hardware, con versatili funzionalità di finitura una volta completata la stampa. Un’unità di pinzatura o di fascicolazione per opuscoli silenziosa e a freddo fornisce punti ad angolo oppure centrali fino a 50 fogli e può raccogliere fino a 3.000 fogli (con l’unità opuscoli) o fino a 4.000 fogli (fascicolatore). Supportando la fascicolazione spostata, l’unità di finitura per opuscoli può anche produrre fino a 20 fogli pinzati a sella e piegare fogli a metà o in tre. Il finitore interno è in grado di impilare, pinzare i documenti in 3 diverse posizioni e spostare i fogli, oltre a supportare un foratore opzionale a 2 o 4 fori.
PASSA A UNA STAMPA PIÙ AFFIDABILE, PRODUTTIVA E SOSTENIBILE!
Utilizzando meno materiali di consumo, le stampanti della serie WorkForce Enterprise richiedono un minor numero di interventi di manutenzione, il che si traduce in tempi di interruzione ridotti e maggiore facilità d’uso.
Stampa fino a 60 pagine al minuto con la funzione Dual Scan ad alta velocità. Rispetto alle fotocopiatrici e alle stampanti laser a colori, questo modello ha un tempo di espulsione della prima pagina fino a 1,5 volte più veloce (fino a 2,5 volte rispetto alle normali stampanti per l’ufficio nel caso di lavori di poche pagine).
La tecnologia di stampa a freddo Epson integrata nella serie WorkForce Enterprise AM-C offre prestazioni misurabili dal punto di vista del rispetto dell’ambiente, per risparmiare energia, ridurre i consumi e tagliare i costi operativi.
Scrivici per qualsiasi altra informazione, se non ci trovi in chat, risponderemo con prontezza alla tua mail.